ATE

Societa’ specializzata nello sviluppo di soluzioni software per NPI , per l’ottimizzazione dell’ assemblaggio , per la produzione ed il test di PCB con lo scopo di aiutare i produttori di schede elettroniche a fornire prodotti privi di difetti.
La famiglia TestWay ™ di strumenti di testabilità elettrica (DfT) e di analisi della copertura del test migliora l’affidabilità e la qualità del prodotto, occupandosi di rilevare e prevenire tutti i difetti dalla progettazione alla produzione.
Si combina con QUAD®, una suite software integrata che include tracciabilità, diagnosi dei guasti e strumenti di gestione della qualità, per fornire servizi di produzione avanzati per Industry 4.0. La piattaforma software EMS 4.0 offre enormi vantaggi in termini di time-to-market, riduzione dei costi, affidabilità e miglioramenti della qualità.

AcculogicATE Flying probe, In circuit e Scan navigator Boundary Scan, innovativi e scalabili. FLS 980 Dxi ,“The Ultimate Probing Machine”, è dual side, configurabile fino a 22 probes closed loop, con inclinazione programmabile da +6° a -6°, rotazione da 0° a 360°, risoluzione 0,1 micron, per test funzionali fino al GHz, digitali, segnali misti, B.Scan, ispezione ottica, termica, microscopica, reverse engineering.

Sistemi ATE per: batterie, condensatori ad alta capacità, celle solari, inverter, carica batterie, LED ed alimentatori per LED, trasformatori.

Delvitech progetta, produce e implementa sistemi di ispezione ottica automatica 3D (AOI) per circuiti stampati assemblati (PCB). Innovazione e ricerca e sviluppo sono alla base di tutte le sue attività. I sistemi di ispezione ottica sono progettati utilizzando un software diagnostico basato su intelligenza artificiale.

ATE per test, ricerca guasti e riparazione di PCB, per settori Difesa, Trasporti e per il supporto e manutenzione di apparati elettronici per applicazioni Mission Critical. Gestione delle obsolescenze.

HIKMICRO, specializzata nella tecnologia termica e acustica, fornisce termocamere e rilevatori di perdite per l’industria, l’antincendio e altri tipi di ispezione o monitoraggio. Il catalogo automation, dispone di modelli anche aree a rischio (ATEX). Utilizzate ampiamente nei collaudi termici automatizzati, le ispezioni industriali, la manutenzione predittiva, e altre applicazioni che ne aumentano la sicurezza e l’efficienza.
Catalogo Automation

Boundary Scan: collaudo schede o sistemi (std IEEE-1149.1 e successivi) indipendenti o integrabili in ATE; debug, verifica prototipi, collaudo produzione, manutenzione. Anche per programmazione in-system di Flash e logiche programmabili.

Gli ICT funzionali Teradyne sono i più veloci, affidabili e di alta qualità per il collaudo di PCBA per automotive, difesa, comunication, computing e consumer. Rivelano difetti strutturali, funzionali di produzione o di componenti digitali, analogici, mixed signal. Ideali per il test di prodotti complessi Single o multisite, inline o offline, modulari con numero di pin fino a 15,360.