ATE

AcculogicATE Flying probe, In circuit e Scan navigator Boundary Scan, innovativi e scalabili. FLS 980 Dxi ,“The Ultimate Probing Machine”, è dual side, configurabile fino a 22 probes closed loop, con inclinazione programmabile da +6° a -6°, rotazione da 0° a 360°, risoluzione 0,1 micron, per test funzionali fino al GHz, digitali, segnali misti, B.Scan, ispezione ottica, termica, microscopica, reverse engineering.


Sistemi ATE per: batterie, condensatori ad alta capacità, celle solari, inverter, carica batterie, LED ed alimentatori per LED, trasformatori.


SW per analisi della testabilità e stima del grado di copertura del prodotto in fase di progettazione, usando gli ATE a disposizione. Misura della copertura dei test di produzione rispetto alla teorica. Documentazione dettagliata e completa per la tracciabilità dei prodotti.

 


ATE per test, ricerca guasti e riparazione di PCB, per settori Difesa, Trasporti e per il supporto e manutenzione di apparati elettronici per applicazioni Mission Critical. Gestione delle obsolescenze.


Boundary Scan: collaudo schede o sistemi (std IEEE-1149.1 e successivi) indipendenti o integrabili in ATE; debug, verifica prototipi, collaudo produzione, manutenzione. Anche per programmazione in-system di Flash e logiche programmabili.


SATE AOI per schede SMT, DIP, LED, Touch Panel. Sistemi FAI (First Article Inspection) completi di AOI e probing automatico per misure RC dei componenti fino a 01005 (Imperial).


Gli ICT funzionali Teradyne sono i più veloci, affidabili e di alta qualità per il collaudo di PCBA per automotive, difesa, comunication, computing e consumer. Rivelano difetti strutturali, funzionali di produzione o di componenti digitali, analogici, mixed signal. Ideali per il test di prodotti complessi Single o multisite, inline o offline, modulari con numero di pin fino a 15,360.