MFR2023 – Grazie a tutti

Desideriamo ringraziare tutti i numerosi clienti e visitatori che hanno visitato il nostro stand durante i giorni della fiera “#MFR2023 – Maker Faire Rome – The European Edition” e che hanno mostrato un rinnovato interesse per i nostri prodotti e servizi.
È l’interazione quasi quotidiana con voi che rende il nostro lavoro sempre piacevole.

Rossella Astorino, Chiara Di Baldassarre, Gaetano Vullo (Ph. Dario Majovsky)

Nello stand abbiamo esposto il carico programmabile DL3021 di Rigol, gli oscilloscopi digitali a segnali misti DHO924S (12bit), DS1104Z-S Plus (8bit) e MSO5354 (8bit), l’analizzatore di spettro GSP-730 di GW-Instek e il rivoluzionario Rohde & Schwarz MXO4 (12/18bit, che detiene diversi record mondiali nella sua categoria).
Questi strumenti sono particolarmente adatti ai laboratori domestici e scolastici di istituti tecnici e università.

ALLdata S.r.l., come sempre, è molto attenta al mondo dell’istruzione e si impegna affinché gli studenti di tutte le discipline tecniche abbiano a disposizione le migliori e più efficienti attrezzature tecnologiche, per imparare e migliorare con moderni strumenti didattici e sviluppare il proprio talento.
Per questo motivo, in questa occasione abbiamo lanciato con orgoglio un’iniziativa a cui stavamo lavorando fin dalla fiera IFAM 2023 che ci ha dato l’ispirazione, dedicata a studenti e insegnanti di istituti tecnici e università, per i loro laboratori domestici.

Contattateci per maggiori informazioni.

 

Grazie a tutti