A&T 2023 Vicenza (Grazie a voi)

Desideriamo ringraziare tutti i nostri numerosi clienti e visitatori che hanno partecipato alla fiera “A&T – AUTOMATION AND TESTING 2023” di Vicenza visitando il nostro stand con rinnovato interesse nei nostri prodotti e servizi.

La fiera A&T si tiene generalmente al Lingotto di Torino (a febbraio abbiamo esposto alla 18ª edizione). Quest’anno gli eventi sono raddoppiati e, oltre a Torino, la prima edizione si è tenuta anche a Vicenza.

Dario Majovsky, Rossella Astorino, Davide Vitiello, Chiara Di Baldassarre, Octavian Ungureanu, Danilo Carizzoni
(Ph. Rossella Astorino)

Per l’occasione abbiamo esposto per la prima volta in Italia la rivoluzionaria AOI di Delvitech: la 3D Aton, completamente basata sull’intelligenza artificiale in grado non solo di autoprogrammarsi ma anche di ridurre drasticamente i fastidiosi falsi positivi/negativi caratteristici di questo tipo di macchine.
Se ve la siete persa, avrete una seconda occasione durante la fiera PRODUCTRONICA di Monaco di Baviera dal 14 al 17 novembre, dove verrà presentata in prima mondiale anche la nuova AOI+SPI Horus presso il padiglione A2, stand 227.

L’AOI, visto lavorare dal vivo e toccato con mano, ha suscitato grande stupore e interesse tra i nostri visitatori, soprattutto tra coloro che già possiedono macchine di questo tipo e conoscono le difficoltà di messa in opera.

Luigi Lorusso, Manuel Favaro, Oktavian Ungureanu, Luigi Soffientini, Chiara Di Baldassarre
(Ph. Dario Majovsky)

Oltre all’AOI di Delvitech, nello stand abbiamo esposto le ultime novità di Rohde & Schwarz, come l’eccezionali oscilloscopio digitale a segnali misti MXO4 (12/18 bit, che detiene diversi record mondiali) e l’RTH (10-bit, con ingressi isolati galvanicamente e portatile), il misuratore LCX-200, il ricevitore EPL1000 per la conformità alle EMI condotte fino a 30MHz in modalità FFT, l’alimentatore DC a due quadranti NGM-202 e le caratteristiche del nuovissimo MXO5 con 8 canali analogici e 16 digitali e 4 FFT simultanee, in fase di lancio mentre scriviamo.

Per GW-Instek abbiamo avuto il vendutissimo alimentatore DC programmabile multicanale GPP-3323L con funzioni di carico elettronico CC|CV|CR integrato, il generatore di funzioni arbitrarie multicanale a 60MHz con generatore RF integrato fino a 320MHz MFG-2260MRA e il misuratore LCR palmare LCR-916.

Questa volta di Rigol abbiamo esposto il DS1104Z-S Plus e il nuovo DHO924S, due oscilloscopi digitali a segnali misti con decodifica & triggering dei protocolli seriali e generatore di funzioni AWG integrati. Il DHO924S è un oscilloscopio digitale con risoluzione hardware a 12 bit che integra anche l’analisi del bode-plot ed è dotato di un connettore di alimentazione USB Type-C che, con l’ausilio di un power-bank, ne consente il funzionamento a batteria anche in campo.
Entrambi sono particolarmente adatti ai laboratori scolastici di istituti tecnici e università ed officine di manutenzione industriale a budget limitato.

ALLdata S.r.l. e ALL DATA EE d.o.o., come sempre, prestano grande attenzione al mondo dell’istruzione e si impegnano a far sì che gli studenti di tutte le discipline tecniche abbiano a disposizione le migliori e più efficienti attrezzature tecnologiche, in modo che possano imparare e migliorare con moderni strumenti didattici e così sviluppare il proprio talento. L’educazione dei giovani ci sta particolarmente a cuore.
Questo si riflette nel nostro sostegno alle scuole e alle università, contribuendo alla valorizzazione dei giovani. Siamo orgogliosi della nostra iniziativa, lanciata in occasione della Maker Faire di Roma una settimana fa, dedicata a studenti e insegnanti di istituti tecnici e università, per i loro laboratori domestici a prezzi estremamente convenienti.
Contattateci per avere maggiori informazioni in merito.

Lavorare con tutti voi quasi quotidianamente rende il nostro lavoro sempre interessante.

Grazie a tutti