IFAM, INTRONIKA e ROBOTICS 2024 (Grazie a tutti)

Desideriamo ringraziare tutti i nostri numerosi clienti e visitatori che hanno partecipato alla fiera “IFAM INTRONIKA ROBOTICS 2024” di Lubiana dimostrando grande interesse per i nostri prodotti.

Quest’anno si è tenuta l’anteprima slovena dell’MXO5 di Rohde & Schwarz, il nuovo MSO a 8+16 canali e 2GHz di banda che, con i suoi >4,5M wfms/s, è l’oscilloscopio più veloce al mondo, e dell’EPL1000, il nuovo ricevitore per test EMI con  la velocissima scansione nel dominio del tempo che può controllare l’intera banda A o B del CISPR in un solo colpo. Per le misure di tensione e corrente condotte nelle certificazioni di conformità e pre-conformitò, con generatore di report integrato, e in linea con le normative IEC, EN, CISPR e FCC.

Grande interesse ha suscitato anche il nuovo oscilloscopio a segnali misti a 12 bit alimentabile a batteria, il nuovo DHO924S di Rigol Technologies, con generatore AWG integrato e decodifica e trigger di protocollo inclusi per una serie di bus seriali.

Dario Majovsky, Rossella Astorino, Chiara Di Baldassarre (Ph. Rossella Astorino)

Oltre alle tre anteprime slovene, abbiamo esposto anche una serie di altri strumenti Rohde & Schwarz, GW Instek, Rigol Technologies e Testo

Continua a leggere su ALL DATA EE …