Focus On PCB – Vicenza 2024

Il mondo dei circuiti stampati si incontra a Fiera Vicenza

L’unica fiera in Europa interamente dedicata all’industria dei circuiti stampati

Focus on PCB è l’unico evento B2B europeo interamente dedicato al mondo dei PCB e dei PCBA. Un’occasione imperdibile di incontro, confronto e condivisione di idee per tutti gli operatori della filiera dei PCB, dai progettisti agli utenti finali, che hanno bisogno di essere aggiornati sulle ultime novità del settore.
Verrà organizzata una serie di conferenze e forum con i principali operatori ed esperti del settore, per analizzare a fondo le caratteristiche e il potenziale di un mercato in rapida espansione. Sono infatti molti i settori che utilizzano i circuiti stampati, da quello medico, aerospaziale e automobilistico a quello delle energie rinnovabili e dei sistemi ecologici.
Focus on PCB permetterà agli utilizzatori di PCB di avere una panoramica delle aziende che li producono e li assemblano, mentre ingegneri e progettisti, sempre alla ricerca di soluzioni innovative, potranno accrescere il loro know-how grazie ai numerosi workshop e seminari tecnici che affiancheranno l’area espositiva.

Progettate o realizzate prodotti che richiedono l’uso di circuiti stampati? Fate parte della filiera produttiva dei PCB-PCBA? Focus on PCB è l’evento che fa per voi!

In questo contesto, ALLdata insieme al suo partner innovativo Delvitech presenterà nuovamente il nuovo rivoluzionario Aton 3D AOI, basato sull’intelligenza artificiale, in grado di autoapprendere e autoprogrammarsi.

L’ispezione ottica dei più svariati PCB/PCBA, sia SMT che THT, non sarà mai più un problema con questa 3D AOI.

Chi, lo scorso ottobre, non ha avuto l’opportunità di partecipare alla prima italiana, avrà ora una seconda occasione per toccare con mano in prima persona l’eccezionale AOI 3D di Delvitech.

Saremo lieti di incontrarvi dal 15 al 16 maggio al Focus On PCB di Vicenza.
Seguite le nostre news per un ingresso gratuito gentilmente offerto da noi.