Focus On PCB – Vicenza 2024

Focus On PCB

Il mondo dei circuiti stampati si incontra a Fiera Vicenza

L’unica fiera in Europa interamente dedicata all’industria dei circuiti stampati

Focus on PCB è l’unico evento B2B europeo interamente dedicato al mondo dei PCB e dei PCBA. Un’occasione imperdibile di incontro, confronto e condivisione di idee per tutti gli operatori della filiera dei PCB, dai progettisti agli utenti finali, che hanno bisogno di essere aggiornati sulle ultime novità del settore. Leggi tutto “Focus On PCB – Vicenza 2024”

IFAM, INTRONIKA e ROBOTICS 2024 (Grazie a tutti)

IFAM, INTRONIKA, ROBOTICS Ljubljana 2024

Desideriamo ringraziare tutti i nostri numerosi clienti e visitatori che hanno partecipato alla fiera “IFAM INTRONIKA ROBOTICS 2024” di Lubiana dimostrando grande interesse per i nostri prodotti.

Quest’anno si è tenuta l’anteprima slovena dell’MXO5 di Rohde & Schwarz, il nuovo MSO a 8+16 canali e 2GHz di banda che, con i suoi >4,5M wfms/s, è l’oscilloscopio più veloce al mondo, e dell’EPL1000, il nuovo ricevitore per test EMI con  la velocissima scansione nel dominio del tempo che Leggi tutto “IFAM, INTRONIKA e ROBOTICS 2024 (Grazie a tutti)”

IFAM, INTRONIKA e ROBOTICS 2024

IFAM 2024 Hall 'B' - Stand 'B-104'

Dal 13 al 15 febbraio esporremo al Centro Esposizioni e Congressi di Lubiana (Slovenia) nell’ambito di una triplice fiera:

    • IFAM
    • INTRONIKA
    • ROBOTICS

Quest’anno avremo la premiere slovena per i seguenti prodotti: R&S®MXO5, R&S®EPL1000 e Rigol DHO900.

Vi aspettiamo numerosi al padiglione “B” stand “B-104

Maggiori dettagli, l’elenco della strumentazione esposta e l’iscrizione all’evento con ingresso omaggio sul nostro sito ALL DATA EE

A&T 2023 Vicenza (Grazie a voi)

A&T 2023 Vicenza

Desideriamo ringraziare tutti i nostri numerosi clienti e visitatori che hanno partecipato alla fiera “A&T – AUTOMATION AND TESTING 2023” di Vicenza visitando il nostro stand con rinnovato interesse nei nostri prodotti e servizi.

La fiera A&T si tiene generalmente al Lingotto di Torino (a febbraio abbiamo esposto alla 18ª edizione). Quest’anno gli eventi sono raddoppiati e, oltre a Torino, la prima edizione si è tenuta anche a Vicenza. Leggi tutto “A&T 2023 Vicenza (Grazie a voi)”

Termocamera Testo 883 in promozione (giugno e luglio 2023)

Testo 883 Connectivity

Si avvicina il periodo di fermo estivo per la manutenzione degli impianti industriali. ALLdata, come sempre, è attenta al mondo della manutenzione elettrica e si impegna affinché gli operatori abbiano a disposizione le migliori e più efficienti attrezzature tecnologiche, in modo da poter svolgere agevolmente i propri compiti.

Per questo ALL DATA EE ha preparato due bundle TESTO basati sulla termocamera 883 appositamente studiati per la manutenzione.